L'intervento dell'assistente sociale

by Sánchez, Silvina
Unfortunately sold out.
However, we are already in the process of restocking.
VAT included - FREE Shipping
Sánchez, Silvina L'intervento dell'assistente sociale
Sánchez, Silvina - L'intervento dell'assistente sociale

Do you like this product? Spread the word!

Description

L'attenzione della domanda professionale da uno spazio istituzionale rigido come l'ambiente ospedaliero, pone i professionisti della salute di fronte alla sfida di dover offrire qualità ed efficienza nel loro lavoro. La popolazione di utenti di questi servizi aumenta di numero e di complessità ogni giorno. Questo, a sua volta, ci costringe a riflettere e a ripensare le forme di intervento. Per un campo specifico come il lavoro sociale, questo si riferisce all'attuale dibattito sulla specificità della professione e mette in discussione la sua legittimità.La comprensione del sociale da una prospettiva multidimensionale e complessa, ridimensiona le relazioni storiche esistenti tra disciplina e interdisciplina, dando a questa relazione una nuova logica che riunificata nell'intervento, funzionerà come una dualità operativa non contraddittoria.L'interdisciplina intesa come interazione cooperativa tra le discipline risponde a questo problema.

Contributors

Author:
Sánchez, Silvina

Further information

Biography Artist:
Laurea, Master e Dottore in Lavoro Sociale presso l'Università Nazionale di La Plata. Specialista in bioetica ed etica della ricerca. Specialista in insegnamento universitario. Insegnante e ricercatore. Direttore della tesi. Responsabile dell'insegnamento e della ricerca presso l'ospedale pediatrico Sor María Ludovica La Plata.
Language:
Italian
Number of Pages:
124
Media Type:
Softcover
Publisher:
Edizioni Sapienza

Master Data

Product Type:
Hardback book
Release date:
March 5, 2021
Package Dimensions:
0.22 x 0.15 x 0.007 m; 0.231 kg
GTIN:
09786203389302
DUIN:
H7MUE2C592O
We use cookies on our website to make our services more efficient and more user-friendly. Therefore please select "Accept cookies"! Please read our Privacy Policy for further information.