Dopodiché il divorzio

by Wai Hong, Kwan
State: New
$67.99
VAT included - FREE Shipping
Wai Hong, Kwan Dopodiché il divorzio
Wai Hong, Kwan - Dopodiché il divorzio

Do you like this product? Spread the word!

$67.99 incl. VAT
Only 1 items available Only 1 items available
Delivery: between Friday, December 10, 2021 and Tuesday, December 14, 2021
Sales & Shipping: Dodax

Description

Questa monografia si propone di esaminare come ottenere un cambiamento dopo la rottura delle famiglie. A Hong Kong si assiste a un rapido aumento dei tassi di divorzio e delle famiglie monoparentali. Questo studio esplorativo tenta di affrontare la questione della ricerca sul perché alcuni dei padri non affidatari si preoccupano e sostengono finanziariamente i loro figli. In particolare, questo studio esamina le circostanze e le motivazioni di questi padri che sono passati attraverso la mediazione familiare nel loro processo di divorzio. Questo studio di ricerca trova una confluenza di fattori interrelati, uno dei quali è la dinamica tra il contatto flessibile offerto ai padri non affidatari e una maggiore assistenza e sostegno finanziario. Sembra infatti che si sia verificata una maggiore conformità con gli ordini di contatto con i figli e di sostegno finanziario da parte dei padri non affidatari quando la flessibilità è consentita. Tali disincentivi devono essere visti nel contesto culturale in cui sono ancora prevalenti alcune credenze tradizionali nei confronti della famiglia e dei figli. L'analisi delle famiglie post separazione in un contesto cinese dovrebbe far luce sul modo di affrontare la situazione per i diretti interessati e per i professionisti che intendono aiutare.

Contributors

Author:
Wai Hong, Kwan

Further information

Biography Artist:
KWAN Wai hong,BA,LLB,MSW,PhD,Docent juridische en sociale wetenschappen, werkt aan de City University of Hong Kong. Hij is opgeleid in maatschappelijk werk, gezinsbemiddeling en geestelijke gezondheid. Hij doceert counseling, rechten, sociale theorieën en familiestudies. Hij publiceerde hoofdstukken over bemiddeling, waarden van maatschappelijk werk, familierelatie en psychotherapie.
Language:
Italian
Number of Pages:
284
Media Type:
Paperback
Publisher:
Edizioni Sapienza

Master Data

Product Type:
Paperback book
Release date:
January 28, 2021
Package Dimensions:
0.22 x 0.15 x 0.016 m; 0.472 kg
GTIN:
09786202836210
DUIN:
19J2QQ7UK4J
$67.99
We use cookies on our website to make our services more efficient and more user-friendly. Therefore please select "Accept cookies"! Please read our Privacy Policy for further information.