Rilevamento e classificazione dei tumori polmonari

by Degadwala, Sheshang
Condition: New
$44.79
VAT included - FREE Shipping
Degadwala, Sheshang Rilevamento e classificazione dei tumori polmonari
Degadwala, Sheshang - Rilevamento e classificazione dei tumori polmonari

Do you like this product? Spread the word!

$44.79 incl. VAT
Only 1 items available Only 1 items available More than 10 pieces available
Delivery: between Thursday, July 7, 2022 and Monday, July 11, 2022
Sales & Shipping: Dodax

Description

Il cancro ai polmoni è una delle principali cause di morte in tutto il mondo e si riferisce alla crescita incontrollata di cellule anormali nel polmone. Se non trattata, questa crescita può diffondersi oltre il polmone attraverso la procedura delle metastasi nei tessuti vicini e in diverse parti del corpo. I metodi di elaborazione delle immagini sono usati comunemente in varie aree mediche per migliorare il rilevamento preventivo e le fasi di trattamento, in cui il lasso di tempo o l'intervallo è molto importante per identificare la malattia nel paziente il più velocemente possibile, specialmente in molti tumori. Il metodo proposto utilizza il primo rilevamento del tessuto della massa polmonare utilizza la segmentazione con filtraggio, operazione morfologica ecc. La tecnica di estrazione delle caratteristiche geometriche è usata per calcolare le caratteristiche statistiche. Infine, la classificazione e la predizione sono fatte usando le caratteristiche geometriche sono fuse con il classificatore di Machine Learning. I risultati della classificazione indicano se l'immagine CT è un'immagine normale o cancerosa.

Contributors

Author:
Degadwala, Sheshang
Vays, Dhairya

Further information

Biography Artist:
Dr. Sheshang D. Degadwala arbeitet derzeit als außerordentlicher Professor und Leiter der Abteilung für Computertechnik am Sigma Institute of Engineering, Vadodara. Er ist außerdem Microsoft-zertifiziert in Python-Programmierung und Excel. Er hat 8 Bücher veröffentlicht und 1 Patent erhalten. 35 Auszeichnungen für seine akademischen und Forschungsleistungen wurden ihm verliehen.
Language:
Italian
Number of Pages:
68
Media Type:
Softcover
Publisher:
Edizioni Sapienza

Master Data

Product Type:
Paperback book
Release date:
December 28, 2021
Package Dimensions:
0.22 x 0.15 x 0.004 m; 0.15 kg
GTIN:
09786204374017
DUIN:
ER3R8G2V3MH
$44.79
We use cookies on our website to make our services more efficient and more user-friendly. Therefore please select "Accept cookies"! Please read our Privacy Policy for further information.